Web Marketing

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WEB MARKETING: Strategie e Soluzioni per Aumentare il Fatturato

4 leve del marketing: Avere una strategia.

LEVA #1.Aumenta il numero dei clienti: aumentare il numero dei clienti paganti con un sistema per far conoscere la tua attività.
PIU’ POTENZIALI CLIENTI = PIU’ CLIENTI. Con facebook ads, google ADS la SEO, social media e content marketing: tutti strumenti che ti aiutano a incrementare traffico sulle tue landing page

LEVA #2. Vendi di più ai tuoi clienti
E’ molto più facile vendere a un cliente piuttosto che a un estraneo. Il “segreto” per rivendere ai tuoi clienti è fare PRODOTTI che SORPRENDONO, e vanno OLTRE LE ASPETTATIVE e spostare il focus della tua azienda sui problemi e i bisogni del cliente.

Contattaci! Studieremo insieme una Strategia
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LEVA #3. Incrementa la frequenza di acquisto dei tuoi clienti La terza leva per aumentare il fatturato è diminuire il lasso di tempo che intercorre tra un acquisto e l’altro del tuo cliente.
Cerca sempre nuove formule per fare offerte e ricordati di impostare un calendario per proporle nel tempo. Premia la frequenza d’acquisto con sconti e incentivi di prezzo.

LEVA #4. Marketing Mix: Applica le 4 E
Se hai un prodotto/servizio a listino che costa poco e uno che costa molto, tieni solo quest’ultimo. Fai upselling e crosselling.
Nel momento in cui il tuo cliente sta acquistando un prodotto, si apre un’occasione unica in cui lui ha fiducia in te.

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VISIBILITA'
Comunicare il proprio brand

“Saper vendere” i propri prodotti e servizi, oggi significa “mettere al centro il cliente”: capirne le esigenze, creare il giusto prodotto, accompagnarlo in tutte le fasi decisionali e oltre.

TOTAL
Il Marketing a 360°

Il successo dei propri obiettivi inizia col rispondere ad una domanda: “Siamo pronti?” Il Marketing TOTAL si applica a coloro che sono pronti ad aprirsi alla “libertà di espressione”.

CONVERSIONE
Il digital umano del cuore

Il Marketing deve considerare gli utenti come persone prima che come consumatori. Il digitale oggi è in grado di raggiungere un vasto pubblico, ma anche di identificare, riconoscere e dialogare col singolo individuo.

Consulenza

Un Digital Marketing Manager vi supporterà nelle strategie di marketing più adatte ai vostri obiettivi.

Business Plan

Realizzazione del Piano partendo da un’idea di business alle pianificazioni delle attività per la sua concreta realizzazione.

Piano di Marketing

Programmazione e pianificazione del business per obiettivi di marketing, con una strategia per le azioni di comunicazione e promozione.

Growth Hacking

Piano strategico di web marketing con l’obiettivo di far crescere rapidamente un’impresa e la sua utenza.

Realizzazione Grafica & loghi

Pianificazione e progettazione di idee ed esperienze attraverso contenuti visivi per migliorare la comunicazione.i.

Metriche e dati

Esplorazione, analisi e interpretazione di dati e metriche raccolte in un report per migliorare le decisioni strategie.

User experience design

Progettazione dell’esperienza utente volta a migliorare usabilità e piacevolezza nell’interazione prodotto-utente.

Acceleratore Start-up

Programma di sviluppo per accompagnare le aziende appena nate, con la finalità di renderle autonome.

Formazione

Un team interno coinvolto, che condivida le conoscenze digital e cooperi è fondamentale per essere performanti sul mercato.

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Come lavoriamo
  • Svolgiamo un'attenta analisi e studio del vostro settore d'interesse.
  • Attraverso un'intervista facciamo emergere la vostra mission e vision.
  • Vi supportiamo in modo continuativo come vostri consulenti personali.
  • Lavoriamo in team con voi, con briefing stabiliti per scambiarsi idee, analizzare i dati e raggiungere gli obiettivi.
  • Comprendere i dati significa anche capire dove si sta andando, per poter "correggere la traiettoria".
  • Il vostro ritorno frutto del nostro lavoro produce una partnership che si sviluppa nel tempo.
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Il potere è oggi dalla parte degli Utenti digitali
Il Marketing Strutturato

La relazione fra brand e cliente oggi è cambiata, la comunicazione è a “più vie” e “da pari a pari”. Il cliente studia e verifica prima di decidere, avanti e indietro fra reale e virtuale. Stimoli e informazioni proseguono dopo l’acquisto e il cliente diventa promotore o detrattore del bene.
Un sistema di integrazione delle piattaforme digital permette oggi di affrontare la sfida di un mercato in continuo cambiamento, sempre più esigente, informato, dinamico e tecnologico. Coinvolgere, condividere conoscenze e fare storytelling sono le basi di partenza per la sua conquista.

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Obbiettivi Chiari e Raggiungibili
Marketing & Comunicazione

Chi sa comunicare conquista il mercato e supera la concorrenza. Lo scopo del Digital Marketing è comunicare il brand sul web
Prima di intraprendere la scelta tecnologica dovete avere dei chiari obiettivi. Gli utenti desiderano contenuti personalizzati e rilevanti. Il vostro compito è conquistare l’utente al primo contatto.

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COME LAVORIAMO..
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Non ci sono bacchette magiche, trucchi nascosti e segreti che possono portarti
immediatamente al successo, ma con il tempo, l’energia e la determinazione, ci puoi arrivare. (Darren Rowse)

Tempo, l'energia e la determinazione
Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo. (B. Disraeli)
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La chiave per un marketing di successo: focus, posizionamento e differenziazione –Philip Kotler

Focus
Pensa come se tu fossi il consumatore (Paul Gillin)
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Non perdiamo di vista i fattori più importanti per il successo: impegno, passione per fare la differenza, visione per anticipare i cambiamenti e coraggio per far muovere le cose – Larraine Matusak

Passione per fare la differenza
Le imprese non fanno acquisti, stabiliscono relazioni. (C.S.Goodman)