Ti meriti un marchio che faccia crescere il tuo business!
Un marchio è molte cose, ma il marchio rappresenta la percezione che le persone hanno della tua attività. Può essere modellato dai tuoi prodotti, dal tuo marketing, dal modo in cui i tuoi dipendenti accolgono i clienti, dai tuoi valori e molto altro ancora. Puoi influenzare la percezione pubblicando la migliore versione del tuo marchio in tutti i punti di contatto. I migliori marchi del mondo dedicano molto tempo e impegno alla creazione e alla manutenzione dei loro marchi e pensiamo che dovresti farlo anche tu.
Grafica loghi Brand Identity per aziende Alghero | Sassari | Olbia | Tempio | Oristano | Nuoro | Cagliari | Roma | Siena | Reggio Emilia | Cuneo | Milano
LA PERCEZIONE
Il desiderio inizia dagli occhiNella scelta di un prodotto o di un servizio, dalla confezione ad una brochure, dal biglietto da visita alla copertina di un libro, la grafica ne influenza percezione e impressione
L'IDENTITA'
Regole graficheUn logo professionale e ben costruito nel rispetto delle regole grafiche, conferisce all’azienda o all’Ente un design che lo rende riconoscibile e familiare ai potenziali clienti.
IL PROGETTO
Fiducia, e alta professionalitàUno studio grafico di marketing, completo e coerente, da un volantino al sito web, trasmette e rispecchia fiducia, alta professionalità e permette di attuare una strategia coordinata.
Questo workshop ci aiuta a scoprire idee, ispirazione, e obiettivi del tuo nuovo marchio.
Una volta che abbiamo una visione chiara dello stato futuro desiderato della tua attività, sviluppiamo una strategia che offre una tabella di marcia per andare avanti.
Usando ciò che abbiamo scoperto nel nostro Brandstorm e nella nostra ricerca, creiamo risorse del marchio che parlano al tuo pubblico in modo riconoscibile e aspirante.
Risparmia il meglio per ultimo, rilasciamo il tuo marchio in libertà e ti aiutiamo a iniziare con il tuo nuovo posizionamento e riconoscimento del marchio.
I prezzi del design del marchio possono variare notevolmente. Ad esempio, un'agenzia professionale potrebbe addebitare tra i € 300.00 e € 10.000.00 +, a seconda del cliente e delle dimensioni del progetto. Ma non tutte le aziende possono o devono investire così tanto. La buona notizia è che offriamo esperienza a livello di agenzia e competenza nel design a un prezzo su misura.
Vogliamo offrire tutto il supporto possibile mentre le piccole imprese costruiscono e si riprendono durante questo periodo. Contattaci per richiedere sconti speciali per un periodo di tempo limitato.
Bisogna sempre tenere a mente che la grafica deve rispondere a dettami di funzionalità oltre che di bellezza.
Alla base della grafica e della creazione di un logo c’è l’obiettivo di creare una relazione fra azienda e pubblico.
Linee, colori, forme, disposizione degli elementi ecc. devono concorrere a comunicare il corretto messaggio.
In un web affollato, una grafica emotivamente impattante ti rende unico, facile da ricordare e ti distingue dagli altri.
Gli strumenti di tecnologia e design insieme alla grafica supportano la vostra attività e rafforzano il marketing.
Un progetto grafico attento e sensibile alle mode e al mercato, consente di rendere servizi e prodotti più comprensibili.
Cosa deve trasmettere un marchio?
- I valori, che si abbracciano nella professione
- Gli ideali, che si vogliono perseguire nel tempo
- La mission, lo scopo ultimo della propria esistenza
- La vision, come si proietta tutto questo nel futuro
- L'identità aziendale, come viene percepita la nostra immagine
Rimanere impressi..non solo nella memoria
Logo e grafica, oltre a rispecchiare uno stile di unicità rappresentativo anche del settore in cui si opera, devono essere chiari, contenere pochi elementi per essere ricordati con più facilità, in grado di essere bel leggibili su qualsiasi supporto e possedere un payoff, o slogan.
La semplicità dei grandi marchi insegna
Se pensiamo a Coca Cola, Nike, Amazon, Facebook, ecc. veri colossi aziendali, la prima cosa che ci colpisce è la loro riconoscibilità nella semplicità, eppure nella loro grafica si percepiscono studio del loro settore economico e strategia nel rispecchiare precisi canoni.