Social Ads

Quanto Ti costa non farlo?

Aumenta al massimo il potenziale delle tue campagne.
Perché hai bisogno dei servizi pubblicitari di Facebook

Se desideri raggiungere una base più ampia di potenziali clienti su Facebook, possiamo aiutarti a indirizzarli da te. Il tuo target sarà profilato  in base ai  dati demografici, alla posizione, agli interessi ecc.

Web Comunicazione Italia, ha professionisti certificati e specializzati Facebook Ads che ti aiuteranno ad aumentare i contatti e la visibilità. Contattaci oggi per vedere quanto velocemente possiamo portare la tua attività al livello successivo.

Richiedi una Consulenza
web-marketing-italia-

ADS Facebook Come funziona Agenzia Web SEO Marketing Alghero | Sassari | Olbia | Tempio | Oristano | Nuoro | Cagliari | Roma | Siena | Reggio Emilia | Cuneo | Milano

LA DOMANDA
Latente o Reale?

La pubblicità sui Social risponde ad una domanda latente: un bisogno che viene destato dal vedere o sentir parlare di un prodotto o servizio a cui in quel momento nessuno stava pensando.

GLI OBIETTIVI
Strategie

Aumento delle vendite, dei propri clienti, della propria lista di contatti, dei potenziali clienti l’aumento del fatturato sono il solo e unico obiettivo di ogni azienda e professionista.

I RISULTATI
Tangibili e misurabili

I risultati prodotti dalle campagne pubblicitarie sui social, chiamate anche advertising, devono essere reali, tangibili e misurabili. Ogni azione dell’utente produce una connessione.

L'ANALISI

Effettuare un’analisi della domanda del proprio mercato di riferimento per capire se investire oppure no.

L'INFLUENZA

Il 71% dell’utenza è influenzato da quello che vede e legge sui social nelle sue decisioni di acquisto.

IL PUBBLICO

La psicografia ci aiuta a conoscere e intercettare chi potrebbe essere interessato a ciò che offriamo.

IL MERCATO

Il 51% della popolazione mondiale è attivo sui social network, e vi strascorre più di due ore al giorno.

LOCALE O GLOBALE

Si può raggiungere il vicino di casa, la città a 50 km o i cittadini di una città europea o extra-europea.

OTTIMIZZAZIONE

L’algoritmo dei social mostra il nostro prodotto e servizio a chi può essere maggiormente interessato.

social-marketing-engagement
Vantaggi di una campagna strategica Social
  • Convogliare traffico di qualità dove più desideriamo
  • Favorire il passaparola automatico
  • Stabilire una connessione con persone realmente interessate
  • Far iscrivere l'utenza ad un format e raccogliere dati
  • Acquisire nuovi clienti e contatti per incrementare le vendite
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Il pubblico ideale
Buyers Personas o Pubblico Ideale

Capire chi è il nostro pubblico ideale è fondamentale: dove abita, che età ha, che lavoro fa, la famiglia, il reddito, il percorso di studi, gli interessi, gli hobby, cosa fa in vacanza, come parla ecc. La costruzione del buyers personas ci guida nel capire il nostro target.

Richiedi una Consulenza
Neuromarketing e Psicografia
Ad ogni sponsorizzata il suo pubblico

Ogni Social ha un pubblico differente perché persegue differenti obiettivi.
Il Marketing ed il Neuromarketing aiutano a capire quale tipo di messaggio inviare e come svilupparlo al meglio per attrarre l’attenzione emotiva del nostro potenziale pubblico o cliente.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
web-comunicazione-italia-sii-breve

Pensa come una rivista, non come un marketer.
David Meerman Scott

Sii breve.
Nessuno legge oltre il primo paragrafo. Hai 10 secondi, sfruttali bene. Eric Miller
web-comunicazione-italia-socializzare-ads

Focalizzati su come essere social, non su come usare i social.
Jay Baer

Sociologia e psicologia
II I social media sono una questione di sociologia e psicologia più che di tecnologia. Brian Solis
web-comunicazione-italia-soddisfare-il-cliente

La migliore pubblicità è quella che fanno i clienti soddisfatti – Philip Kotler

Ammaliare
Quando riesci ad ammaliare la gente, la tua meta non è fare soldi e dare ciò che ti viene chiesto, ma regalare soddisfazione – Guy Kawasaki