Perché hai bisogno dei servizi pubblicitari di Facebook
Se desideri raggiungere una base più ampia di potenziali clienti su Facebook, possiamo aiutarti a indirizzarli da te. Il tuo target sarà profilato in base ai dati demografici, alla posizione, agli interessi ecc.
Web Comunicazione Italia, ha professionisti certificati e specializzati Facebook Ads che ti aiuteranno ad aumentare i contatti e la visibilità. Contattaci oggi per vedere quanto velocemente possiamo portare la tua attività al livello successivo.
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LA DOMANDA
Latente o Reale?La pubblicità sui Social risponde ad una domanda latente: un bisogno che viene destato dal vedere o sentir parlare di un prodotto o servizio a cui in quel momento nessuno stava pensando.
GLI OBIETTIVI
StrategieAumento delle vendite, dei propri clienti, della propria lista di contatti, dei potenziali clienti l’aumento del fatturato sono il solo e unico obiettivo di ogni azienda e professionista.
I RISULTATI
Tangibili e misurabiliI risultati prodotti dalle campagne pubblicitarie sui social, chiamate anche advertising, devono essere reali, tangibili e misurabili. Ogni azione dell’utente produce una connessione.
Effettuare un’analisi della domanda del proprio mercato di riferimento per capire se investire oppure no.
Il 71% dell’utenza è influenzato da quello che vede e legge sui social nelle sue decisioni di acquisto.
La psicografia ci aiuta a conoscere e intercettare chi potrebbe essere interessato a ciò che offriamo.
Il 51% della popolazione mondiale è attivo sui social network, e vi strascorre più di due ore al giorno.
Si può raggiungere il vicino di casa, la città a 50 km o i cittadini di una città europea o extra-europea.
L’algoritmo dei social mostra il nostro prodotto e servizio a chi può essere maggiormente interessato.
Vantaggi di una campagna strategica Social
- Convogliare traffico di qualità dove più desideriamo
- Favorire il passaparola automatico
- Stabilire una connessione con persone realmente interessate
- Far iscrivere l'utenza ad un format e raccogliere dati
- Acquisire nuovi clienti e contatti per incrementare le vendite
Buyers Personas o Pubblico Ideale
Capire chi è il nostro pubblico ideale è fondamentale: dove abita, che età ha, che lavoro fa, la famiglia, il reddito, il percorso di studi, gli interessi, gli hobby, cosa fa in vacanza, come parla ecc. La costruzione del buyers personas ci guida nel capire il nostro target.
Ad ogni sponsorizzata il suo pubblico
Ogni Social ha un pubblico differente perché persegue differenti obiettivi.
Il Marketing ed il Neuromarketing aiutano a capire quale tipo di messaggio inviare e come svilupparlo al meglio per attrarre l’attenzione emotiva del nostro potenziale pubblico o cliente.